Info@trtechnology.it
+39 055 670961

TR Technology

TR Technology > TR Technology

La nostra storia

La Società TR nasce a Firenze nell’ anno 1967, come ditta individuale, a nome Athos Brogi, la prima in Italia ad utilizzare la metodologia brevettata a marchio REP® come prodotto innovativo per la costruzione.

In collaborazione con l’ Ing. Leone e famiglia, tramite la Società Edis la metodologia Rep® è  sempre più conosciuta ed apprezzata, la trave Rep ® e il pilastro P.T.R. vengono utilizzati oltre che per le civili abitazioni anche per le importanti costruzioni con grandi luci e carichi importanti.

Attraverso la ricerca, lo sviluppo e le più innovative prove di laboratorio la Trave Reticolare Mista REP® e la TR Toscana producevano già dal 1982 edifici e infrastrutture per zone sismiche di prima categoria.

La TR Toscana srl acquista così nuovi settori di mercato e nuovi estimatori sia tra le imprese di costruzioni che tra i professionisti; vengono realizzate strutture in acciaio HE / IPE, unendo le qualità delle strutture miste reticolari.

Gli Enti Pubblici come Comuni, Regioni, Ferrovie dello Stato Telecomunicazioni e privati per i centri commerciali, abitazioni, opifici produttivi, ecc, hanno con i propri tecnici più volte collaudato con prove di carico i prodotti della TR TOSCANA ottenendo sempre risultati oltre le aspettative.

Dal 2021 TR Toscana diventa TR Technology.

Con il proprio sistema integrato TRT, travi TTR e pilatri PTR,  TR TECHNOLOGY consegna i propri prodotti con successo in tutta Italia e all’estero.

 

La nostra mission

Il nostro obiettivo è la totale soddisfazione del cliente: offriamo prodotti e servizi di alta qualità e professionalità e continua innovazione dei processi lavorativi

IL NOSTRO STAFF

AnnaMaria

Amministratore delegato

Franco

Direttore generale

Andrea

Responsabile commerciale

Ivan

Responsabile produzione

Claudio

Ingegnere progettista

Giacomo

Responsabile cantieristica

Alessandro

Responsabile ufficio tecnico

Leonardo

Contabilità

Elisa

Comunicazione & marketing

SERVZI A 360 GRADI

Consulenza tecnica

Grazie al nostro software e ai nostri tecnici, vi aiutiamo a progettare al meglio le vostre strutture.

Produzione

Presso i nostri punti officina, mediante processi di saldatura certificati in atmosfera mig mag.

Assistenza in cantiere

Rapidità e precisione insieme ai nostri tecnici di cantiere

SISTEMA TRT

Fin dal 1967 TR Technology ha realizzato travi REP.

Tramite ricerca e sviluppo ed unendo le caratteristiche della trave REP combinata all’esperienze 50ennale della nostra azienda, abbiamo evoluto il prodotto REP con la più sofisticata TRAVE TTR.

Affiancata alle travi TTR, abbiamo studiato e realizzato un’innovativa tipologia di pilastro cerchiato misto monolitico, il PILASTRO PTR.

Unendo le tecnologie travi TTR e pilastri PTR presentiamo un sistema integrato misto dalle alte performance, il SISTEMA TRT.

Strutturalmente resistente, leggero e compatto, permette la realizzazione di opere in tempi ridottissimi, abbattendo i costi.

NORME E CERTIFICAZIONI

Nel linguaggio corrente, con la terminologia di ‘Certificazione CPF’ si intendono tutti quei documenti che presuppongono non solo una professionalità ed una adeguata organizzazione, ma anche un’opera di sistematizzazione dei documenti tecnici e procedurali necessari alla valutazione dei contenuti reali da parte di enti terzi.

TR Technology detiene, come previsto dal regolamento UE 305/2011, la certificazione relativa al controllo di produzione in fabbrica (CPF), la quale consente di porre la marcatura CE sui prodotti da costruzione.

Esistono diversi metodi di controllo relativi alla conformità di un prodotto, tra cui: Sistema 1+, 1, 2+,3,4.

Solitamente, la certificazione di controllo di produzione in fabbrica viene rilasciata dall’organo notificato quando viene richiesto un controllo di tipo 1+,1 o 2+.

Attualmente, TR Technology è in possesso della Certificazione CPF, con tipologia di controllo 2+.

L’iter di certificazione, della tipologia di controllo detenuta dall’azienda, prevede le seguenti fasi:

  • L’effettuazione sotto responsabilità del produttore di prove iniziali di tipo sui componenti e sui prodotti.
  • L’adozione di un controllo di produzione in fabbrica e la registrazione dei controlli e delle prove previsti dalla norma di riferimento.
  • Il rilascio della certificazione di conformità alla norma da parte di un organismo notificato a seguito di un’ispezione del sito produttivo e della verifica della documentazione e delle registrazioni del controllo di produzione in fabbrica.
  • L’effettuazione di verifiche annuali di sorveglianza da parte dell’organismo certificatore.

Di seguito, potrete visualizzare e scaricare la certificazione rilasciata a TR Technology dall’ente notificato.

LAVORIAMO OGNI GIORNO PER OFFRIRE LA MASSIMA QUALITA' NEL LAVORO PER TUTTI I NOSTRI COMMITTENTI

Dicono di noi